Voce ai partecipanti - Executive Master in Business Administration
  • Agostino Aquilini- Project Manager Gtech SpA
    Agostino Aquilini- Project Manager Gtech SpA: «Non credevo di trovare tante persone motivate quanto me in questo master. E’ stata una piacevole scoperta, un segnale positivo che le cose possono cambiare.»
  • Stefano Bianchi- Responsabile area operativa AMA
    Stefano Bianchi- Responsabile area operativa AMA: «L’ Executive MBA Tor Vergata ti fornisce le chiavi per guidare al successo le aziende con una forte apertura alla innovazione in un clima estremamente professionale, dinamico ed accogliente, stimolante per l'apprendimento e per la condivisione di studio ed esperienze.»
  • Silvia Bogi- IT Senior Manager. Responsabile Team Digital - Telecom Italia Information Technology
    Silvia Bogi- IT Senior Manager. Responsabile Team Digital - Telecom Italia Information Technology: «E' certamente un'esperienza importante , arricchente, ma anche molto divertente. La classe dell’EMBA Tor Vergata è decisamente variegata ed anche solo confrontarsi con persone con percorsi, esperienze e vite diverse è affascinante e motivante.»
  • Michele Carelli - Responsabile Sistemi Informativi Billing & Usage- Telecom Italia Information Technology
    Michele Carelli - Responsabile Sistemi Informativi Billing & Usage- Telecom Italia Information Technology: «Un’EMBA è conoscenza, sacrificio, studio, sfida con il tempo che non hai e sfida con te stesso. È un percorso di crescita, di quei percorsi speciali che assapori man mano che vai avanti. Ma un EMBA è anche un insieme di opportunità, un ventaglio di grandi opportunità che tuttavia hanno un medesimo denominatore: diversità.
  • Luca Farfanelli- Sales & Product Manager- Aleo Solar Distribuzione Italia S.r.l.
    Luca Farfanelli- Sales & Product Manager- Aleo Solar Distribuzione Italia S.r.l. : «Nel percorso EMBA Tor Vergata, sto trovando mano a mano il completamento conoscitivo a tante lacune "operative" che mi rendevo conto di avere durante la normale routine lavorativa, lacune che la mia preparazione puramente tecnica non era in grado da sola di colmare. In un contesto economico sempre più competitivo, dove niente è più certo, quello che possiamo fare subito è investire su noi stessi e munirci di un'arma invincibile: la preparazione.»
  • Maria Rita Maresca – Change Leader, Patheon Italia SpA
    Maria Rita Maresca – Change Leader, Patheon Italia SpA: «Incontrare e lavorare con persone che vivono un contesto lavorativo diverso dal tuo ti fa capire che l’EMBA non è soltanto un percorso formativo, ma una lunga avventura durante la quale cresci, soffri, ti arricchisci.»
  • Fabrizio Rocchetti-Responsabile Demand & Assurance Business and Fraud - Telecom Italia Information Technology
    Fabrizio Rocchetti-Responsabile Demand & Assurance Business and Fraud - Telecom Italia Information Technology : «Dove troverò il tempo per studiare considerato quanto poco me ne rimane per la vita personale? La necessità mi ha portato a rileggere criticamente dove destinavo il mio tempo professionale. È stato sufficiente rompere la consuetudine, finalizzando un nuovo modo di lavorare e far lavorare il team per poter impiegare in modo proficuo il tempo recuperato nello studio.»
  • Claudio Tavella- Field Service Engineer and Sales Support- Bombardier Transportation-
    Claudio Tavella- Field Service Engineer and Sales Support- Bombardier Transportation-: «Emba Tor Vegrata ti cambia il modo di vedere le cose, non solo a livello professionale ma anche personale! Ti aiuta a guardare ‘out of the box’»