La rete EMBA
Il successo di un executive, più in generale il successo di un’organizzazione e – in ultima analisi – il successo di un sistema, dipendono molto dalla capacità di fare rete.
L'Executive Master in Business Administration Tor Vergata offre a ciascun partecipante e a ciascuna organizzazione partner, l’accesso alla sua rete.
Una rete tra i partecipanti, selezionati fin dall’ammissione sulla base del talento e delle potenzialità di leadership, ma anche in modo che compongano un team/aula che abbia tutti gli ingredienti per diventare rete. Una rete che si forma via via che si condivide l’esperienza master.
Una rete con/tra gli ex-partecipanti (alumni) in costante contatto mediante un programma di iniziative dedicate, anche per tenere attiva la rete allargata fondata sull’esperienza comune.
Una rete con/tra i senior executive dell’advisory board e delle aziende partner coinvolti direttamente nel progetto.
Una rete con i docenti/esperti della faculty, ognuno dei quali impegnato per la crescita di ciascun partecipante, anche instaurando un rapporto diretto fatto di feedback ma anche di disponibilità ad incontri/discussioni individuali in quelli che chiamiamo i faculty coffee